Il titolare del pluripremiato caseificio di Casacalenda, ha inteso preparare un ricco buffet dei suoi prodotti, selezionando 6 diversi tipi di formaggio, la salsiccia secca del salumificio Giagnacovo di San Biase e accompagnando il tutto con la Tintilia “Hirundo” dell’Azienda San Vito di Bonefro e le bruschette all’olio extravergine d’oliva dei Fratelli Picanza di San Giuliano di Puglia.
Un successo di pubblico che ha apprezzato molto l’iniziativa. Un’esplosione di sapori e di profumi ha accompagnato l’intera mattinata del 14 agosto di tutti gli intervenuti.
A fare da colonna sonora all’iniziativa, non poteva mancare il suono del bufù. È toccato al gruppo “Bufù di Cicirinella” di Angelo Cornacchione, stimolare anche il senso dell’udito ed offrire uno spettacolo musicale agli astanti. Divertimento allo stato puro che è riuscito a coinvolgere, come sempre, tutti e soprattutto i più piccoli.
“Siamo molto soddisfatti per la riuscita dell’evento – dice Giovanni Nomaro – abbiamo superato tutte le più rosee aspettative. Siamo contenti che i clienti siano intervenuti numerosi. Sono trascorsi 18 anni dall’apertura, numerosi i premi nazionali ed internazionali che abbiamo vinto e, nonostante ciò, è l’affetto e la soddisfazione dei clienti che ci fanno ancora emozionare e ci danno la forza di andare avanti e continuare a lavorare. Ringrazio tutto lo staff de La Fonte Nuova per aver lavorato e per aver reso possibile la buona riuscita dell’aperitivo. Buone vacanze a tutti.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy