CERCEMAGGIORE – Operativa l’attività di supporto e info a disposizione H24 dei cittadini e degli utenti del Comune di Cercemaggiore. Il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Cercemaggiore dal 26 marzo 2025 è passato alla Grim Scarl, grazie alla sottoscrizione del verbale di gestione del Servizio Idrico Integrato avvenuta tra la stessa Grim, l’EGAM e il Comune di Cercemaggiore.
Le attività sia di natura ordinaria che straordinaria -manutenzioni sulle reti, sull’impianto di depurazione, sui serbatoi, ecc.- verranno quindi assicurate mantenendo le procedure e l’organizzazione sino ad oggi impiegate dai servizi interessati del Comune di Cercemaggiore così da rendere, per i cittadini/utenti, il passaggio completamente neutrale sia in termini di costi che di disagi.
Un ringraziamento per la disponibilità e professionalità deve essere ascritto a tutto il personale della struttura comunale che ha consentito di arrivare, nel rispetto del cronoprogramma delle acquisizioni condivise con l’EGAM, alla sottoscrizione del verbale di gestione del SII.
Per tutte le esigenze legate al Servizio Idrico Integrato i cittadini e gli utenti del Comune di Cercemaggiore avranno a disposizione a Campobasso, in via Tiberio 95, uno sportello di front-office e back-office, compreso il servizio di contact center al numero 0874-1919702, le e-mail e i numeri telefonici a loro dedicati e presenti sul sito aziendale www.grimolise.it, che consentiranno di accedere a tutte le info comodamente da casa.
Con l’ingresso nel SII del Comune di Cercemaggiore in gestione diretta della Grim, gli utenti serviti dalla società in house dei Comuni ha raggiunto la soglia del 54% degli utenti totali della Regione Molise.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy