CAMPOMARINO – Con la presentazione del libro di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni ‘Storia di una scomparsa’ a Palazzo Norante l’edizione estiva di Aut Aut Festival 2021. Un successo quello della rassegna culturale sottolineato anche dall’assessore alla Cultura del Comune di Campomarino Michele D’Egidio che nel voler sottolineare le condizioni particolarmente difficili in cui le pubbliche amministrazioni hanno dovuto programmare gli eventi estivi ha ringraziato più volte la curatrice dell’Aut Aut Festival, la giornalista Valentina Fauzia, per aver portato ben sei eventi a Campomarino e ha auspicato a che la collaborazione possa durare anche in futuro.
“La stagione estiva dell’Aut Aut Festival si conclude qui, a Campomarino, dove tutto è iniziato lo scorso 27 giugno – ha detto Valentina Fauzia nel salutare il pubblico che anche ieri sera ha riempito Palazzo Norante -. Quella che ci lasciamo alle spalle è stata una straordinaria stagione di eventi che hanno permesso a tanti molisani e turisti di scoprire il molise attraverso gli autori e le location che hanno ospitato il festival in ogni parte del Molise”.
La curatrice dell’Aut Aut Festival ha ringraziato tutti i partner presenti e quanti hanno sostenuto e lavorato incessantemente anche dietro le quinte per realizzare i vari eventi.
“Si è creata una grande sinergia tra tutte le persone che credono in questo festival e nella cultura e questa è una grande soddisfazione ed un chiaro segnale che il Molise desidera dare spazio alla cultura e può fare impresa con la cultura. Gli eventi della stagione estiva si chiudono qui ma l’Aut Aut Festival ha in serbo ancora tante sorprese per i molisani e per tutti coloro che continueranno a seguirci”.
ALCUNI NUMERI DELL’AUT AUT FESTIVAL
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy