L’ingresso agli spettacoli che si terranno in Piazza della Vittoria a Campobasso, sarà gratuito, con però posti numerati e prenotazione obbligatoria tramite apposita pagina alla quale si viene indirizzati inquadrando il codice QR presente sulle locandine dell’evento, oppure andando direttamente all’indirizzo web: https://amtm.it/qr02.php
La prenotazione on-line dei biglietti per il primo spettacolo del 17 agosto è già disponibile, mentre quelle per gli spettacoli successivi verranno abilitate direttamente due giorni prima ciascun evento e termineranno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
La prenotazione sarà valida fino alle ore 20,40. Trascorso tale orario senza che il titolare si presenti all’ingresso sarà annullata e il posto verrà reso nuovamente disponibile a chi ne faccia richiesta.
La rassegna CINEMA AL CORSO 2020 è ideata e curata dall’Associazione culturale Kiss Me Deadly e finanziata dal Comune di Campobasso nell’ambito del cartellone degli eventi Agosto in Città 2020, programmato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy