Con la collaborazione del Reparto Cinofili della Questura di Pescara, nell’abitazione del soggetto sono stati rinvenuti 9 panetti di hashish per un peso lordo complessivo di 906,637 grammi, 17,459 grammi lordi di cocaina, un bilancino di precisione e denaro contante in banconote di diverso taglio per un totale di 8.500 euro.
Il rinvenimento e il sequestro di tali quantitativi di stupefacente hanno determinato, oltre all’arresto in flagranza del giovane per il reato di detenzione a fini di spaccio, anche della sua compagna, presente nell’abitazione al momento della perquisizione. A carico di quest’ultima, infatti, è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, in quanto indiziata di essere a conoscenza e favorire l’attività del partner.
Questa mattina la conferenza stampa in Procura. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. Nei prossimi giorni gli indagati potranno fornire la propria versione dei fatti al Gip in sede di interrogatorio, fornendo elementi a propria discolpa.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy