TERMOLI (CB) – Il Comune di Termoli in collaborazione con la Provincia di Campobasso e il Formez PA ha aderito al progetto di assistenza tecnica promosso dalla Regione Molise “Sistema integrato di orientamento permanente”.
Il progetto prevede la presenza di consulenti del Formez che garantiranno l’erogazione dei seguenti servizi presso il Comune di Termoli:
Informazione sul mercato del lavoro e i fabbisogni occupazionali;
Orientamento;
Compilazione curriculum vitae;
Incontro domanda/offerta di lavoro;
Consulenza sul Programma Garanzia Giovani;
Accompagnamento alla creazione d’Impresa in favore dei soggetti inoccupati e disoccupati.
I consulenti sono presenti presso lo Sportello Cittadinanza, Servizi sociali del Comune di Termoli, Largo Martiri delle Foibe nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8,30 alle 11,00 e il Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Tale progetto garantisce gli indirizzi programmatici dell’Amministrazione volti a potenziare la rete degli operatori competenti in materia di formazione e lavoro al fine di offrire alla cittadinanza maggiori ed immediate opportunità di inserimento nel mercato del lavoro.