Concerto di Mahmood a Termoli per il Summer Festival [FOTO]

27

Grande performance per l’unica tappa tra Abruzzzo e Molise di Mahmood, eseguito il nuovo singolo “Ra ta ta”

TERMOLI – Mercoledì sera, 3 luglio. grande successo per il concerto di Mahmood all’Arena del Mare 42° 15° di Termoli. Il cantante è stato protagonista della terza serata della rassegna Summer Festival dopo i live dei Pooh e di Achille Lauro. Attraverso le foto del fotografo Andrea d’Adamo possiamo rivivere alcuni momenti salienti dello spettacolo durato circa un’ora e mezza. Si è trattata dell’unica tappa del tour fra Abruzzo e Molise.

Grande coinvolgimento per i fans non solo giovanissimi che hanno partecipato visto che è per tre volte è sceso in platea. Tra i momenti da ricordare quello dove sceso tra la gente ha abbracciato un bambino e quando ha fatto ascoltare per la prima volta live il suo ultimo singolo “Ra ta ta”. I brano, racconta l’artista parla di quei bambini e ragazzi che nascono e crescono senza genitori in ambienti di disagio e violenza.

Lo hanno accompagnato nella performance i musicisti Francesco Fugazza (chitarra), Marcello Grilli (tastiera) e Elia Pastori (batteria) così come le coriste Arya Del Gado e Debora Cesti. Tra i brani non potevamo mancare le hit come “Soldi” e “Tuta Gold” in quest’ultiima ha invitato una ragazza sul palco per ballare con lui. Nella scaletta anche i vari “Inuyasha”, “Brividi”, “Rapide”.

Non sono mancati i ringraziamenti come si è congedato con un “Grazie a tutti, ragazzi, per il primo concerto di questo tour estivo” e con un sentito “Vi voglio bene”.