Nicola, Salvatore, Antonio, Gianpaolo, Gianluca, Giuseppe, Salvatore e Gianluigi si metteranno in gioco in un torneo di calcio a 5 a 6 squadre, i cui vincitori affronteranno quella composta da alcuni miti della Nazionale: Abbiati, Ambrosini, Delvecchio, Di Biagio, Panucci e Perrotta.
“Ci conosciamo da una vita, praticamente da quando eravamo ancora in culla. Insieme abbiamo condiviso tante avventure, dentro e fuori dal campo: dalla partita di calcetto annullata perché abbiamo dimenticato il pallone a quando ci siamo aggiudicati il primo posto del torneo calcistico alla Sagra del Cotechino” racconta Nicola Abiuso, il capitano “Il nostro segreto è mangiare tanto aglio prima dei match, così allontaniamo gli spiriti maligni e anche gli avversari!”.
San Carlo, brand del gruppo Unichips e premium sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, promuove da sempre la cultura dello sport e i valori di spirito di squadra, condivisione e impegno; da qui è nato il concorso “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” che metteva in palio come premio finale l’esperienza unica di sfidare i giocatori storici della Nazionale e trasformare i tifosi in campioni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy