CAMPOBASSO – L’Università di Torino ha affidato a Planetcall Direct Srl, società con sede a Campobasso, il servizio di Contact center finalizzato al supporto degli utenti (personale e studenti) per le attività on-line inerenti il sito unito.it, portale ufficiale del prestigioso ateneo piemontese.
Un ulteriore, importante riconoscimento per l’azienda che offre servizi di comunicazione e consulenza ad enti e privati in diversi ambiti, – da quello sanitario a quello istituzionale -collaborando con autorevoli partner nazionali come ad esempio l’Istituto Tumori Regina Elena e l’ATS Milano.
Planetcall Direct oggi è particolarmente impegnata nel settore universitario, considerato che fornisce da tempo servizi di Contact center per conto della Sapienza di Roma, l’Università di Firenze e la Iuav di Venezia.
Ma l’affidamento dell’Università di Torino rappresenta un nuovo traguardo per l’intero territorio, grazie alle positive ricadute occupazionali e alla valorizzazione di risorse umane molisane.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy