Campobasso

Contact center dell’Università di Torino affidato a società molisana

La società, con sede e personale a Campobasso, collabora già con Firenze, la Sapienza ed altre prestigiose realtà nazionali

CAMPOBASSO – L’Università di Torino ha affidato a Planetcall Direct Srl, società con sede a Campobasso, il servizio di Contact center finalizzato al supporto degli utenti (personale e studenti) per le attività on-line inerenti il sito unito.it, portale ufficiale del prestigioso ateneo piemontese.

Un ulteriore, importante riconoscimento per l’azienda che offre servizi di comunicazione e consulenza ad enti e privati in diversi ambiti, – da quello sanitario a quello istituzionale -collaborando con autorevoli partner nazionali come ad esempio l’Istituto Tumori Regina Elena e l’ATS Milano.

Planetcall Direct oggi è particolarmente impegnata nel settore universitario, considerato che fornisce da tempo servizi di Contact center per conto della Sapienza di Roma, l’Università di Firenze e la Iuav di Venezia.

Ma l’affidamento dell’Università di Torino rappresenta un nuovo traguardo per l’intero territorio, grazie alle positive ricadute occupazionali e alla valorizzazione di risorse umane molisane.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X