Eventi

Conto alla rovescia per il concerto di Achille Lauro a Termoli

foto di Mattia Guolo

TERMOLI – L’Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE” di Achille Lauro farà tappa al Termoli Summer Festival il 29 giugno per l’unica data fra Molise e Abruzzo. La nuova e incandescente leg estiva di 20 date dell’artista girerà l’Italia con special guest Boss Doms.

Si tratta di un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini che proseguirà per tutta l’estate e toccherà numerose location e festival italiani in attesa del gran finale con i due eventi unici autunnali “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE a Milano e Roma. Il concerto di Termoli è organizzato da Hitaly srl, promoter Luigi Chiucconi. Prevendite biglietti su TicketOne e Ciaotickets e relative prevendite autorizzate. Posto unico 40,25 €. Sull’onda di questo incredibile rave l’autunno inizierà poi con “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE i due show unici con Boss Doms previsti il 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Reduce dal successo di ‘Ragazzi Madre – L’Iliade’, il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera disponibile su Prime Video e dopo mesi in testa alle classifiche con Stupidi Ragazzi (Elektra Records / Warner Music Italy), l’ultimo singolo dal sound avanguardista che ha legato grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban, Achille Lauro quest’estate è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per celebrare tutti gli album che lo hanno reso da icona trap a poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo. I live sono organizzati e prodotti da Friends & Partners.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter