LARINO – “Informo la cittadinanza che attualmente a Larino ci sono 3 persone positive dopo aver eseguito il tampone molecolare. Ma anche altri 5 ragazzi che sono risultati positivi al tampone rapido. Dalle informazioni avute ho appreso che tutti i contagiati sono giovanissimi.
E’ mio dovere ricordare alla popolazione che chiunque si sottopone ad un test molecolare o rapido deve, nel caso di positività, comunicarlo al proprio medico ed attivare le procedure del caso. Per le persone che si sottopongo al rapido con esito positivo è ancora in vigore la mia ordinanza per cui è necessario comunicarlo anche alla mia persona.
Voglio ricordare anche che nel caso di positività al Covid, i familiari conviventi devono osservare la prescritta quarantena fiduciaria nelle proprie abitazioni e sottoporsi nei tempi al tampone molecolare. Rispettiamo tutti le regole, indossiamo i dispositivi di protezione personale ed evitiamo situazioni che potrebbero compromettere la salute di tutti” è questo quanto si apprende sulla pagina ufficiale del Comune di Larino.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy