L’impresa sin dalla sua costituzione, ha puntato sui valori fondanti della vita quali quelli della famiglia, dell’amore, del rispetto verso gli altri così come per il territorio, che promuove attraverso i prodotti che arrivano ogni giorno nei punti vendita di Abruzzo, Molise, Puglia e Campania e anche con il concorso ‘Il Valore del latte’, giunto alla 26esima edizione, dedicato alle scuole ed alle nuove generazioni.
“Per questo, in occasione della Festa di San Valentino – ha spiegato Erika Del Giudice, responsabile marketing e pubbliche relazioni dell’azienda – vogliamo sottolineare l’importanza dei valori, dei sentimenti nella vita ma anche del filo diretto con i consumatori che, ogni giorno, scelgono i nostri prodotti sulla propria tavola”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy