“In questo nostro percorso abbiamo raccontato storie molto variegate – spiega Domenico Iannacone -. A volte ci sono storie più importanti, a volte le storie possono essere legate a personaggi o a luoghi stessi. Racconterò la storia di chi vive e si estranea dalla realtà, incontrerò personaggi notissimi, storie che vengono da una dimensione umana molto umile. La cosa straordinaria è che ogni storia è un pezzo unico, è come un’opera d’arte. Il tesoro umano è disseminato ovunque. Raccontare le storie degli altri ha un valore alto perché trasmette emozioni. Più vengono abbassati i tabù, più il racconto è reale, non contaminato”.
Gli eventi Aut Aut Festival proseguiranno a Campomarino il 25 dicembre con il concerto Gospel ‘Gospel Italian spingerà Josie Taylor’ ed i concerti di Capodanno a Montecilfone con ‘The jouful chorus’ e a Guglionesi con il gruppo ‘La suonata balorda’. Come sempre si tratta di cantautori, locali o nazionali, che scrivono o riarrangiano i brani che portano in scena.
L’ultima serata al Teatro Fulvio sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare tutta la comunità che fa parte del progetto Aut Aut Festival: le amministrazioni dei Comuni di Montecilfone, Guglionesi, San Martino in Pensilis, Campomarino, Termoli e Portocannone.
I partner: Locanda di Alfieri, Libreria Fahrenheit, Primonumero, Fidapa, Casa del Libro, Prolive Service, Casetta Don Carlino, Gal, Ticonzero editinf, All Print.
INGRESSO
L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21.00, l’ingresso in teatro a partire dalle 20.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy