È il giorno di “Trivento in Musica”

66

TRIVENTO – E’ tutto pronto a Trivento per oggi, 20 aprile, alle ore 20. Il soprano Iolanda Massimo, giovane triventina che sta imponendosi in Teatri e Festivals Lirici di grande caratura, il tenore Paolo Bartolucci, direttore artistico dell’Evento, con una carriera venticinquennale nel panorama operistico internazionale e Simone Sala, rinomato pianista, famoso per il suo eclettismo che lo porta a spaziare dalla Classica al Latin Jazz, dall’Opera al Pop sempre con grande successo di pubblico e critica, daranno luogo a “Trivento in Musica”, l’atteso concerto che si terrà a Trivento nel Centro Polifunzionale Comunale.

Patrocinato dal Comune, grazie all’interessamento del sindaco Pasquale Corallo, nasce a cura dell’associazione Eleomai che promuove eventi culturali di spicco in campo nazionale, prevede un repertorio di assoluto valore artistico con Musiche di Verdi, Lehar, Leoncavallo, Chopin, Einaudi, De Curtis ed un Omaggio a Giacomo Puccini nel Centenario dalla morte.

Il Concerto, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria sul sito www.eventbrite.it, registra già prenotazioni esaurite. Appuntamento dunque al Centro Polifunzionale Comunale di Trivento, oggi (20 aprile) alle ore 20, per un’imperdibile serata di Grande Musica.