I primi seminari si terranno il 22 maggio a Campobasso e il 24 a Isernia. Con incontri formativi teorici e pratici, le aziende del territorio potranno conoscere le migliori strategie per essere online. Al termine di ciascun seminario, i tutor saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate.
“Abbiamo aderito per la terza volta al progetto – dichiara il presidente dell’Ente camerale del Molise, Paolo Spina – sostenendo gli imprenditori locali nell’importante processo della digitalizzazione per facilitare l’accesso ai mercati internazionali e aumentare la competitività”. Tra gli obiettivi, contribuire in particolare alla valorizzazione del Made in Italy.
“Trasmettere la cultura della Rete alle piccole imprese, ancora poco presenti sul web – prosegue – consente loro di aprire le porte del mercato globale. Tutto ciò si traduce con il dare più visibilità al brand e all’azienda stessa, quindi avere più opportunità per ‘fare’ e ampliare il proprio business. Le due edizioni precedenti hanno visto la partecipazione di quasi 500 operatori tra le sedi di Campobasso e Isernia e le aziende assistite hanno effettivamente migliorato la presenza sul web”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy