Sarà l’autore Luca Angelo Spallone a presentare al pubblico campobassano di Piazzetta Palombo il suo libro “Eterno autunno. Dodici incubi di carta”, edito da Robin Edizioni.
Dodici storie che tratteggiano un immaginario comune contemporaneamente fantastico e cupo. Attimi di trepidante attesa che si alternano a momenti di angoscia, stati d’animo penosi, paesaggi meravigliosi e impossibili. Ci sono omicidi e aggressioni. Qualcuno muore e qualcun altro si salva. Capita di assistere ad avvenimenti inspiegabili o prodigiosi. E accade che i personaggi compiano scelte più o meno condivisibili, proprio come nella vita, interrogandosi su quanto sia possibile scendere a compromessi con una realtà, ben diversa da quella a cui sono abituati, senza impazzire o lasciarsi soggiogare.
Domenica 29 agosto in piazzetta Palombo, alle ore 18.30, toccherà, invece, al giornalista Giovanni Mancinone presentare il suo nuovo libro “Molise Criminale”, edito da Rubbettino, mentre i primi giorni di settembre, e precisamente il 1° e il 2, sempre nella bella e suggestiva Piazzetta Palombo, ci saranno due incontri dell’Aut Aut Festival.
Il 1° settembre con l’autrice Vera Gheno e con il suo libro “Trovare le parole”, e il 2 settembre con la scrittrice Simonetta Tassinari che presenterà il suo libro “Il filosofo influencer”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy