A Campobasso presentazione del libro “Un angelo in cielo e un angelo in terra”. A Termoli “Le buone ombre”, ad Agnone “Spazio e tempo”
REGIONE – Venerdì 10 gennaio ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
MOSTRE
Fino al 25 gennaio 2025, al MACTE di Termoli, sarà visitabile “Le buone ombre”, la personale di Irene Fenara.
Fino al 26 gennaio 2025., presso il prestigioso Palazzo San Francesco di Agnone, sarà visitabile la mostra “Spazio e Tempo” dell’artista Helena Manzan.
GLI ALTRI EVENTI DEL 10 GENNAIO
Alle 18 si svolgerà la presentazione del libro “Un angelo in cielo e un angelo in terra” presso l’Auditorium “Celestino V” in Via Mazzini, 80 – Campobasso.
I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
11 gennaio
Alle 18, presso la libreria Risguardi, a Campobasso, Laura D’Angelo presenta Cuore puro.
Concerto di Tommaso Pratola al flauto ed Emanuela Marcone al pianoforte, alle 18,30 al Teatro Savoia di Campobasso. Il Duo eseguirà musiche di Donizetti (Concertino in do maggiore), Debussy (Chansons de Bilitis), Sciarrino (Canzona di ringraziamento per flauto solo), Schubert (Introduzione e variazione op. 160 D802 sul tema di Lied “Trockne Blumen”) e Jolivet (Chant de Linos).
Alle 21 all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia arrivano i Gemelli di Guidonia con Intelligenza Musicale.
26 gennaio
Al Teatro Savoia di Campobasso Edoardo Siravo porta in scena “Falstaff Le allegre comari di Windsor”.
8 marzo
All’Auditorium di Italia di Isernia, dalle ore 21, Cristiano De Andrà canterà le canzoni di papà Fabrizio.