Al Teatro Risorgimento di Larino “Sinfonia di una zappa”. A Campobasso la mostra “Stati d’Anima”, a Termoli “Ersilia. Praticare l’altrove”
REGIONE – Venerdì 12 aprile 2024 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
MOSTRE
Negli spazi espositivi di via Gorizia presso la Fondazione Molise Cultura a Campobasso, é visitabile Stati d’Anima, mostra personale dell’artista Giulio Oriente.
Fino al 1 giugno 2024 con la mostra Ersilia. Praticare l’altrove, a cura di Alice Labor e Ginevra Ludovici, al MACTE di Termoli.
GLI ALTRI EVENTI DEL 12 APRILE
Alle 20.30 al Teatro Risorgimento di Larino andrà in scena “Sinfonia di una zappa“
PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
12 aprile
Alle 20.30 al Teatro Risorgimento di Larino andrà in scena “Sinfonia di una zappa”
13 aprile
Alle 18 incontro con Massimo Gerardo Carrese, da ventitré anni studioso di fantasiologia e fantasiologo di professione, alla libreria Risguardi a Campobasso.
Alle ore 20.45 al Teatro Fulvio di Guglionesi andrà in scena “Famiglia” di Valentina Esposito.
Alle 21, al Teatro Savoia di Campobasso, Spedino Moffa porta sul palco la sua storica produzione.
Alle 21 al Teatro Risorgimento di Larino andrà in scena “Napoli milionaria” di Eduardo Di Filippo.
14 aprile
Alle ore 18 al Teatro del Loto di Ferrazzano andrà in scena “Famiglia” di Valentina Esposito.
15 aprile
Alle ore 20.30 al Teatro del Loto di Ferrazzano andrà in scena “Famiglia” di Valentina Esposito.
20 aprile
Concerto spettacolo di Peppe Servillo “L’anno che verrà”, canzoni di Lucio Dalla, con Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sax soprano) e Natalio Mangalavite (pianoforte), che si terrà alle ore 18.30 presso il Sant’Antonio di Termoli.
Dalle 20, al Centro Polifunzionale Comunale di Trivento, Iolanda Massimo, Paolo Bartolucci e Simone Sala saranno ospiti di una serata di Grande Musica.
21 aprile
Presso il Mercato Coperto di via Monforte, a Campobasso, torna Campobazar: il mercatino aperto agli hobbisti, collezionisti, artigiani, oltre naturalmente a tutti coloro che vorranno cimentarsi nella vendita, nello scambio o nel baratto di oggetti, beni e materiali usati.
29 luglio
Nel Borgo antico di Termoli al via la quarta edizione (proseguirà fino al 2 agosto) di Alta Marea Festival.