A Termoli menù a tema presso i ristoranti del borgo antico per “Letteratura e cibo – A tavola nel borgo con Montalbano”.
IX edizione della mostra del presepe presso i Locali del Santuario Madonna di Fatima a Bagnoli del Trigno mentre a Trivento c’è l’albero ad uncinetto e il mercatino natalizio.
Libri stellati al Palazzo Norante di Campomarino (16.30) mentre all’Istituto Tecnico Agrario e per Geometri “San Pardo” di Larino la 2^ Settimana della cultura dell’olio e dell’olivo in Molise (18-20). All’Arianna Braccio Massage Therapist di Vinchiaturo invece Campane tibetane and chocolate cake (19). Si tratta di una serata rilassante e di convivialità in compagnia di un ospite davvero speciale: Martina Caserio, operatrice olistica che si occuperà di armonizzazioni sonore e vibrazionali. L’armonizzazione sonora di gruppo è un’esperienza guidata tramite il suono di queste ciotole ed altri strumenti quali gong, ocean drum, carillon.. Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di noi tendono a ristabilire un grado di ordine, risuonando a varie frequenze e su diversi livelli ed aspetti (info e prenotazioni 3297151166). Prosegouno a Venafro fino al 15 dicembre i mercatini di Natale nella tecnostruttura della Villa Comunale.
Ricordiamo che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it. Nella sezione eventi del sito è possibile trovare un archivio con il riepilogo dei principali eventi del mese.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy