Eventi in Molise di oggi, 16 febbraio 2025: gli appuntamenti del giorno

21

ion agnone 16 febbraio 2025

A Campobasso ultimo giorno di “Molise in fiera” e “Molichrom”. A Ferrazzano in scena “Parlami d’amore”, ad Agnone “Ion”

REGIONE – Domenica 16 febbraio ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.

MOSTRE

Ultimo giorno a Campobasso all’interno della IV Edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade della mostra “L’ultimo Ballo: Vite sospese al tempo di guerra” del fotoreporter Alessio Romenzi.

Fino al 3 maggio 2025, il MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta l’anteprima italiana del progetto Il falco di Karachi di Elisa Caldana.

GLI ALTRI EVENTI DEL 16 FEBBRAIO

A Campobasso ultimo giorno della seconda edizione di Molise in fiera.

Ciaspolata a Pescopennataro, un viaggio nel tempo.

Alle ore 18, all'”Auditorium 10 settembre 1943″ di Isernia, andrà in scena ‘Isernia: la Terra del Sacramento’.

Alle 18 al Teatro Italo Argentino di Agnone andrà in scena lo spettacolo Ion.

Alle ore 18, al teatro del Loto di Ferrazzano Mario Incudine in “Parlami d’amore” di Costanza Di Quattro con Antonio Vasta (pianoforte), regìa di Pino Strabioli.

PROSSIMI EVENTI IN MOLISE

18 febbraio

Alle ore 15:30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Campobasso, si terrà l’evento dal titolo “L‘intelligenza artificiale nella lotta contro la violenza di genere”.

8 marzo

All’Auditorium di Italia di Isernia, dalle ore 21, Cristiano De André canterà le canzoni di papà Fabrizio.

20 luglio

Nino D’Angelo in concerto a Campobasso.