REGIONE – Martedì 17 marzo ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
Fino al 3 maggio 2025, il MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta l’anteprima italiana del progetto Il falco di Karachi di Elisa Caldana.
Presso la sede dell’Archivio, fino al 31 maggio 2025, si terrà la mostra “Le Mille di Isernia: una rivolta di promesse e merletti”.
C’é tempo fino al 20 marzo per iscriversi al Concorso nazionale sul fumetto “Jacomania: l’Agenda 2030 vista da Jacovitti“.
Alle 10 e alle 18 il webinar gratuito di Poste Italiane dedicato al tema “La protezione”.
20 marzo
Alle 10 e alle 18 il webinar gratuito di Poste Italiane dedicato al tema “La previdenza”
Alle ore 18:00, presso i locali della Bibliomediateca di via Roma (ex Casa della Scuola). A Campobasso, si terrà l’incontro “La buffetta contadina, la cucina dei senza storia”.
21 marzo
Alle ore 18 presso lo Spazio Arte Petrecca in Corso Marcelli a Isernia ci sarà la presentazione del libro “L’altra Elena” di Rosanna Carnevale.
22 marzo
XXXIII Giornate FAI di Primavera.
Alle 21 al Teatro Savoia di Campobasso andrà in scena lo spettacolo “Carosello americano”
23 marzo
XXXIII Giornate FAI di Primavera.
Alle 18.30 al Teatro Savoia di Campobasso andrà in scena lo spettacolo “Carosello americano”.
29 marzo
Alle ore 21 concerto di Ermal Meta all’Auditorium 10 settembre 1943 di Isernia.
20 luglio
Nino D’Angelo in concerto a Campobasso.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy