Proseguono gli appuntamenti dell’Estate Venafrana. A Casacalenda la mostra “Le radici del Sud”, a Termoli “Bruno’s Hair”
REGIONE – Mercoledì 24 luglio 2024 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
MOSTRE
“Le radici del Sud” presso la Casa Comunale di Casacalenda. Visitabile fino al 22 settembre. Sale aperte tutti i giorni dalle 9 alle 14 dal lunedì al sabato. Il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 19:20.
Fino al 28 settembre, a Termoli, al MACTE la mostra “Bruno’s House” di Salvatore Arancio.
GLI ALTRI EVENTI DEL 24 LUGLIO
Prosegue il cartellone dell’Estate Venafrana con “Basket in villa” (fino al 30).
PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
25 luglio
Sette artisti, quattro musicisti, due dj e una poetessa, saranno protagonisti della 10a edizione del “Termoli Jazz”, in programma da oggi al 27 luglio.
27 luglio
Alle 20:30 presso il Teatro Verde di Termoli, torna “Termoli Illusionismo”.
Concerto di Tosca a San Massimo.
28 luglio
Gigi D’Alessio in concerto all’Area Selvapiana di Campobasso per una tappa del suo “Gigi – Uno come te – L’emozione continua”.
29 luglio
Nel Borgo antico di Termoli al via la quarta edizione (proseguirà fino al 2 agosto) di Alta Marea Festival.
Nel Parco Archeologico nazionale di Sepino, sul palco del teatro romano di Altilia, dalle ore 21,00, concerto delle Faraualla,
Concerto di Achille Lauro a Termoli. I biglietti per assistere agli eventi possono essere acquistati on line sui circuiti Ticketone e Ciaotickets oppure presso i rivenditori autorizzati.
31 luglio
Alta Marea Festival nel borgo antico di Termoli.
2 agosto
Prende il via “Le Narrazioni di San Lorenzo”: Stefano Sabelli in Piazza Spensieri, a Ferrazzano, davanti ai suoi mosaici ultimati e inaugurati per l’occasione, festeggerà la 50^ replica di Figli di Abramo.
3 agosto
Queenmania, la tribute band al Teatro Verde di Termoli.
Per “Le Narrazioni di San Lorenzo”, Nel Parco Archeologico nazionale di Sepino, sul palco del teatro romano di Altilia, Peppe Servillo porta in scena Marcovaldo.