REGIONE – Mercoledì 3 aprile 2024 ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
Fino al 5 aprile, presso l’Aula Magna dell’Università del Molise, a Campobasso, sarà allestita la mostra dal titolo “Cenere” di Luciana Picchiello.
Fino al 1 giugno 2024 con la mostra Ersilia. Praticare l’altrove, a cura di Alice Labor e Ginevra Ludovici, al MACTE di Termoli.
Presso l’auditorium del Liceo Classico “Mario Pagano”, a Campobasso, una giornata di riflessione sul tema dei conflitti e della pace
“Tra Guerra e Pace” è il tema dell’ottava edizione di Poietika Art Festival, che si snoderà a Campobasso da oggi al 5 Maggio 2024 tra gli spazi del Palazzo Gil e il Teatro Savoia. éresso quest’ultimo(ore 18,30). In scena il nuovo progetto FRANKENSTEIN (a love story).
4 aprile
Doppio appuntamento, alle 10 e alle 16.30, con il webinar di Poste Italiane dal titolo “I conti di casa”, durante i quali i relatori condivideranno con i partecipanti utili suggerimenti su come gestire al meglio il bilancio familiare.
5 aprile
Dalle ore 17 presso i locali del “Sottovento” al porto turistico di Termoli, presentazione della storica azienda vitivinicola “Cantine Fratino”, in una veste completamente rinnovata.
6 aprile
Alle 17, presso il Museo Charles Moulin, a Castel Volturno Christian Rossi presenta La guerra nel mio paese.
Al Teatro Savoia a Campobasso la saga dei Beatles raccontata da Carlo Massarini e suonata da The Beatbox con The Magical Mystery Story – Now and then”. Biglietti in prevendita su Ciaotickets.
Alle 21 presso il Teatro Risorgimento di Larino, Corrado Taranto porta in scena “Noi … i Taranto”.
7 aprile
Al Teatro Savoia a Campobasso la saga dei Beatles raccontata da Carlo Massarini e suonata da The Beatbox con The Magical Mystery Story – Now and then”. Biglietti in prevendita su Ciaotickets.
Alle 21 presso il Teatro K di Casacalenda, Corrado Taranto porta in scena “Noi … i Taranto”
20 aprile
Concerto spettacolo di Peppe Servillo “L’anno che verrà”, canzoni di Lucio Dalla, con Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sax soprano) e Natalio Mangalavite (pianoforte), che si terrà alle ore 18.30 presso il Sant’Antonio di Termoli.
21 aprile
Presso il Mercato Coperto di via Monforte, a Campobasso, torna Campobazar: il mercatino aperto agli hobbisti, collezionisti, artigiani, oltre naturalmente a tutti coloro che vorranno cimentarsi nella vendita, nello scambio o nel baratto di oggetti, beni e materiali usati.
29 luglio
Nel Borgo antico di Termoli al via la quarta edizione (proseguirà fino al 2 agosto) di Alta Marea Festival.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy