REGIONE – Venerdì 7 febbraio ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
Fino al 16 febbraio a Campobasso all’interno della IV Edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade. la mostra “L’ultimo Ballo: Vite sospese al tempo di guerra” del fotoreporter Alessio Romenzi.
Al Teatro Savoia di Campobasso adattamento scenico di “Magnifica presenza”, uno dei successi cinematografici di Ferzan Ozpetek.
Alle 18, presso l’Auditorium Giovannitti della Fondazione Molise Cultura, a Campobasso, andrà in scena la commedia “Legami sconnessi”.
8 febbraio
Alle 18,30 all’Auditorium Giovannitti dell’ex Gil di Campobasso concerto del Quartetto Indaco composto da Eleonora Matsuno e Ida Di Vita al violino, Jamiang Santi alla viola e Cosimo Carovani al violoncello. Eseguirà un programma dedicato all’ambiente con musiche di Franz Joseph Haydn (Quartetto op.33 n.3 in do maggiore Hob.III:39), Mikalojus Čiurlionis (Tema e variazioni in si minore) e Johannes Brahms (Quartetto op. 67 n. 3 in si bemolle maggiore).
9 febbraio
Nell’anbito di Molchrom presentazione del progetto “Calore Umano” di Mimmo Giancola.
12 febbraio
Inaugurazione della seconda edizione di Molise in fiera a Campobasso (la fiera proseguirà fino al 16 febbraio).
16 febbraio
Ciaspolata a Pescopennataro, un viaggio nel tempo.
8 marzo
All’Auditorium di Italia di Isernia, dalle ore 21, Cristiano De André canterà le canzoni di papà Fabrizio.
20 luglio
Nino D’Angelo in concerto a Campobasso.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy