Due eventi in evidenza in questo lunedì 8 aprile. A Campobasso appuntamento con Poietika che apre la sua quinta edizione con la lectio magistralis di Salvatore Natoli al Teatro Savoia di Campobasso. Il tema chiave di questa nuova edizione è la parola che arde, che il filosofo milanese affronterà con un atteso intervento sulla necessità rivoluzionaria di esprimere la verità per scardinare l’ipocrisia in una società nella quale contano sempre di più la carriera, il potere, il denaro, l’apparire ancora più dell’essere.
A Isernia invece in programma la 4° edizione del Festival della cultura Rom e Sinti. Il fine è quello di valorizzare le risorse artistiche e culinarie della comunità rom e sinti per far conoscere la bellezza di un popolo, a molti sconosciuta, proponendo esempi positivi di integrazione nel tessuto sociale, mostrando pertanto l’altra faccia della medaglia.
Mostra itinerante sul paesaggio e sui tratturi di Abruzzo e Molise invece a Montenero di Bisaccia. Di seguito il programma con i principali eventi del giorno ricordando che è possibile segnalare gli eventi in Molise inviando una mail a info@molisenews24.it.
CAMPOBASSO
ISERNIA
MONTENERO DI BISACCIA
TERMOLI
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy