Doppio appuntamento con i webinar di Poste Italiane su conti di casa e gestione del credito. Mostre a Termoli e Isernia
REGIONE – Martedì 8 aprile ci attende una nuova giornata di eventi in Molise, andiamo a vedere i principali e quelli dei prossimi giorni nella rubrica quotidiana di Molisenews24.it. Nella prima parte parleremo degli appuntamenti principali del giorno, quindi un’anticipazione di quelli dei prossimi giorni.
MOSTRE
Fino al 3 maggio 2025, il MACTE Museo di Arte Contemporanea di Termoli presenta l’anteprima italiana del progetto Il falco di Karachi di Elisa Caldana.
Presso la sede dell’Archivio, fino al 31 maggio 2025, si terrà la mostra “Le Mille di Isernia: una rivolta di promesse e merletti”.
GLI ALTRI EVENTI DELL’8 APRILE
I PROSSIMI EVENTI IN MOLISE
9 aprile
In occasione delle celebrazioni del 173° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, alle ore 18.30, giornata che precede la ricorrenza, al Teatro Savoia di Campobasso si esibirà in concerto il Conservatorio “Lorenzo Perosi”.
10 aprile
Alle ore 10 swebinar gratuito di Poste Italiane sul tema “La protezione” e alle ore 16 sul tema “La previdenza”.
13 aprile
Alle 18, presso il Teatro Fulvio di Guglionesi, lo spettacolo “Taje e retaje”, nell’ambito della terza edizione del festival Jamme Bbelle organizzato dalla UILT Molise.
7 giugno
All’Arena del Mare 42°15° di Termoli concerto di Alessandra Amoroso.
19 luglio
Sal Da Vinci in concerto al Teatro Verde di Campobasso.
20 luglio
Nino D’Angelo in concerto a Campobasso.