L’Arena del Mare di Termoli si prepara a diventare la capitale del rap italiano con la tappa del Festival Tour 2025
TERMOLI – L’estate 2025 a Termoli si accende con uno degli eventi più attesi della stagione: venerdì 16 agosto l’Arena del Mare accoglierà Fabri Fibra, in una tappa imperdibile del suo Festival Tour 2025. Una notte di rap, energia e testi che lascerà il segno, sotto il cielo stellato del Molise.
Il concerto si terrà presso l’Arena del Mare (42°15’) – Viale Marinai d’Italia, una location d’eccezione pronta a trasformarsi in una bolgia di emozioni. L’evento è realizzato con il supporto di Sony Music, Big Picture MGMT, Friends & Partners, Assoconcerti e Arena5.
Con oltre vent’anni di carriera alle spalle, Fabri Fibra è una vera leggenda vivente dell’hip hop italiano. Nato a Senigallia nel 1976, ha portato il rap dalle cantine underground fino al grande pubblico, rivoluzionando il panorama musicale con uno stile inconfondibile, tagliente e diretto.
Dopo il debutto solista con Turbe Giovanili, è stato l’album “Mr. Simpatia” (2004) a consacrarlo come una voce fuori dal coro: cinico, crudo, provocatorio. Da quel momento, la sua carriera è stata costellata di successi e dischi di platino. Sul palco di Termoli porterà un viaggio musicale tra hit intramontabili come: “Applausi per Fibra”, “Tranne te”, “Stavo pensando a te”, “Fenomeno”, “Pamplona”, “Idee Stupide”, e molti altri brani che hanno segnato un’epoca.