L’Obiettivo, infatti, alla base dei Sai è l’accoglienza, la tutela, e l’integrazione dei richiedenti asilo, dei rifugiati e dei titolari di status, sussidiaria e protezione speciale. Tra nuclei familiari, ragazzi singoli e donne con bambini, l’attenzione dell’equipe multidisciplinare è costante.
A tal proposito, la Coordinatrice dott.ssa Annarita Fagnano ha dichiarato: ”la festa del Carnevale rappresenta da sempre una celebrazione tanto attesa dai bambini, che aspettano con trepidazione il momento in cui indossare la maschera del super eroe preferito o del personaggio tanto amato, dando così vita al proprio mondo interno attraverso la “personificazione” del proprio ideale, ecco perchè ASSeL, intende porre l’accento sui più piccoli offrendo loro un momento di spensieratezza”.
L’ intrattenimento ludico sociale sarà curato, per l’evento, dalla Ludoteca Magicabula che renderà la giornata spensierata con la sfilata in costume, i giochi musicali, le marionette, la pignatta, la baby dance e le mascotte al fine di divertire grandi e piccini. Ovviamente, l’evento è aperto a tutti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy