A seguire si terrà la “Festa del Calcio Molisano”, consueto appuntamento annuale nel corso del quale verranno premiate le società che hanno vinto i vari Campionati Regionali e la Coppa Disciplina “Premio Lealtà nello Sport”, unitamente a dirigenti, giocatori, arbitri e allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2017/2018, protagonisti della vita agonistica del C.R. Molise.
Verranno premiate, inoltre, anche le società che, seppur non vincenti i campionati, hanno comunque conquistato il diritto a partecipare al Campionato della categoria superiore. Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di due società che hanno raggiunto il traguardo dei trent’anni di attività e di una società che ha raggiunto il quarantesimo anno di attività.
All’ evento prenderanno parte il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina oltre ad altri esponenti Federali unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy