TERMOLI – Venerdì 3 maggio alle ore 9.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Termoli si terrà un punto stampa per presentare il programma della seconda tappa della IX edizione del Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro, prevista il prossimo 15 maggio alle ore 15 in Sala Borsa in Piazza del Nettuno a Bologna. Al punto stampa interverranno:
Nico Balice, assessore all’urbanistica Comune di Termoli
Pierdonato Silvetri, presidente COSIB
Nicola Del Re, direttore generale COSIB
Flavia del Cioppo, referente Plastic Free
Giuseppe Colucci, consigliere Camera di Commercio del Molise
Federica Sonni, a2a E-Mobility
Antonello Barone, ideatore del Festival del Sarà.
Nella tappa bolognese il Festival del Sarà – Dialoghi sul futuro, promosso dalla Camera di Commercio del Molise e dal COSIB e realizzato in collaborazione con ASvIS all’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile, tratterà il tema “Intelligente è Sostenibile. Il nuovo paradigma della responsabilità sociale d’impresa”. All’interno dell’evento i rappresentanti delle istituzioni, dell’accademia e dell’impresa ragioneranno sul DDL bipartisan n. 658 presentato in Senato e che propone l’istituzione della Capitale italiana della mobilità sostenibile, che prevede Termoli, come “Capitale Zero”.
Il Festival del Sarà può contare sui seguenti patrocini: Comune di Bologna, Bologna Welcome, Plastic Free, Riparte l’Italia, Motus-E, Most – Centro Nazionale Mobilità Sostenibile, Associazione Città dei Motori – ANCI. E sul supporto in qualità di partner di main partner di ACC e A2A e di platinum partner di Aeroporto di Bologna, Key Partner e RES – Recupero Etico Sostenibile.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy