Una celebrazione che unisce e chiude la stagione delle feste di paese, ultima ma non per importanza, dove accorrono turisti da ogni parte del Molise, per assistere a tutte le attività previste dalla festa. Dai concerti ai vari intrattenimenti, o anche solo per degustare il famoso Baccalà fritto: pietanza caratteristica della ricorrenza e altri prodotti tipici del posto.
Dopo i 2 anni di Stop dovuti alla Pandemia, il Comitato Festa San Michele ha voluto ripartire con il botto, l’edizione 2022 che si svolgerà il 7 – l’8 e il 9 ottobre avrà come ospiti:
il giorno 7 accogliamo entusiasti la band Radici nel Cemento in Dj Set, che farà esplodere la piazza in un tripudio di buona musica e divertimento grazie al loro sound romano dove mescolano benissimo le vibrazioni reggae e dancehall.
Il giorno 8 avremmo come ospiti i famosissimi THE KOLORS uno dei Gruppi italiani più in voga degli ultimi anni, presente ovviamente il cantante STASH , frontman di spicco conosciutissimo anche per la sua partecipazione come Giudice di Amici. Nelle sue performance riesce a coinvolgere gente di tutte le età intonando le sue hit più in voga.
Il giorno 9 avremmo la processione in onore del Santo che attraverserà il paese e sarà animata dal complesso bandistico di Bracigliano. A Seguire per tutto il giorno saranno allestiti mercatini, potrete degustare degli aperitivi e partecipare ai giochi popolari organizzati. Si chiude in bellezza al Grande Stand allestito dal Comitato fino a notte fonda, divertendosi, ballando e potendo degustare le specialità offerte dalla commissione.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy