VENAFRO – FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, sbarca a Venafro, consolidando la presenza in provincia di Isernia: sono infatti già operativi collegamenti diretti fra la città molisana e Roma, Foggia, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Firenze e Siena, volti a facilitare gli spostamenti dei Venafriani verso alcune delle principali città del centro Italia e località pugliesi a breve raggio.
Chi da Venafro vuole partire per un weekend di cultura potrà raggiungere con facilità Roma, hub strategico da cui ripartire verso oltre 200 mete nazionali e internazionali e collegata in meno di due ore, o Firenze e Siena. Chi è diretto in Puglia potrà invece arrivare a Foggia in poco più di due ore e mezza, San Giovanni Rotondo in meno di tre ore e mezza e Manfredonia in quattro ore.
Tutti i collegamenti, in partenza da Via Colonia Giulia 79, sono prenotabili sul sito flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate. A bordo, Wi-Fi gratuito, sedute spaziose e reclinabili, prese elettriche e toilette.
Il modello FlixBus: un connubio vincente di innovazione e tradizione, all’insegna della sostenibilità
FlixBus promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà agli utenti la possibilità di viaggiare 100% green tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Dall’altro, l’azienda collabora con una rete di PMI dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing, coniugando così al meglio innovazione e tradizione.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy