Con l’obiettivo di educare, sensibilizzare e formare la generazione studenti universitari emergente ad una maggiore comprensione della realtà, Il WWF Italia – nell’ambito di Ripartyamo, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Jova Beach Party 2022 – propone un percorso mirato a disseminare le migliori conoscenze per promuovere azioni concrete volte ad un cambiamento verso un futuro più sostenibile, equo e responsabile.
GLI STUDENTI UNIVERSITARI INTERESSATI A PARTECIPARE SONO TENUTI A EFFETTUARE L’ISCRIZIONE AL WORKSHOP A QUESTO LINK: flowing-nature-ripartyamo-wwf.eventbrite.it
Ogni incontro è pensato con una struttura dinamica, interattiva e coinvolgente: l’autorevole voce di professori universitari ed esperti farà da guida con lezioni teoriche seguite da applicazioni pratiche, al fine di promuovere una discussione attiva e la massima disseminazione delle conoscenze interdisciplinari necessarie per affrontare la complessità del presente.
Al termine della sessione in aula, ci sarà la possibilità esclusiva per 40 studenti* di vivere un’esperienza unica la Riserva Regionale e Oasi WWF Guardiaregia-Campochiaro. La sessione on field del pomeriggio si propone di mettere in pratica i temi discussi nella mattinata.
* Per partecipare al pranzo e al workshop in Oasi è necessario effettuare il check in presso lo stand WWF Italia situato all’ingresso dell’Aula dell’Università. Si rilascia attestato di partecipazione
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy