Frattura: “12 milioni per il turismo invernale, investiamo per consolidare”

79
Paolo Di Laura Frattura
Paolo Di Laura Frattura

CAMPITELLO MATESE (CAMPOBASSO) – “Ci sono 12 milioni a disposizione per il turismo invernale in Molise. Questi fondi sono realtà e definiamo non l’attenzione di oggi, ma chiudiamo un percorso avviato cinque anni fa. Tutto questo consentirà investimenti importanti soprattutto per l’innevamento artificiale, elemento prioritario per garantire piste sempre in funzione per tutta la stagione”.

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, partecipando alla presentazione di “Campitello Matese on ice”, cartellone di eventi, con villaggio di Natale, che animeranno il periodo delle feste nella località sciistica.

“Noi, come Regione, non stiamo investendo per fare qualcosa, ma per consolidare i risultati della stagione scorsa, sia l’invernale sia l’estiva, visto che per la prima volta d’estate Campitello ha registrato numerosissime presenze. È chiaro che i risultati si raggiungono anche con gli investimenti e per questo abbiamo stanziato risorse per Campitello come per Capracotta”.