CAMPOBASSO – Secondo appuntamento con la solidarietà promosso da “Endekate”, associazione del terzo settore, braccio operativo nel sociale della Comunità della casa. Sabato 14 settembre la band “Fuoritempo” ci regalerà una serata musicale dal sapore rock.
I “Fuoritempo”, in attività dal 2010, sono una delle tribute band pugliesi più longeve del rocker di Correggio, Luciano Ligabue, con alle spalle innumerevoli live tra teatri, piazze e locali di Puglia e Basilicata.
La somiglianza timbrica della voce del cantante e gli arrangiamenti fedeli all’originale rendono la tribute band una delle più apprezzate in circolazione. Impegnati molto nel sociale sostengono diverse associazioni di volontariato.
Il loro motto è: poter portare la musica di Luciano Ligabue lì dove, Luciano, non può arrivare, sposando a pieno le intenzioni del rocker.
L’evento si terrà alle ore 20:00 presso il palazzo Ex GIL, Via Milano 15 Campobasso. Tutto il ricavato sarà utilizzato per il Progetto Culturale “Ritrovarsi” promosso dall’Associazione “Endekate” a favore dei detenuti del carcere di Campobasso.
Costo del biglietto: 10 euro, acquistabile su Live ticket e presso la tabaccheria Picciano di Via Marconi.
Info: tel.0874 1963030
Endekate.aps@gmail.com
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy