CAMPOBASSO – Si è conclusa ieri la mostra con enorme successo la mostra fotografica “Pensieri diversi: capelli o cappelli?” allestita negli spazi del Circolo Sannitico di Campobasso. Attraverso gli scatti di due bravi fotografi, che hanno saputo cogliere l’altro lato della malattia oncologica, è stata raccontata l’esperienza vissuta dalle pazienti che nel corso della loro vita hanno combattuto con forza la malattia.
Il prossimo 4 Marzo è in programma un altro appuntamento voluto dall’Assessorato alla Cultura di Palazzo San Giorgio: il concerto della band “Effetti collaterali” composta da medici ed infermieri dell’ Ospedale Cardarelli.
L’esibizione, che si terrà all’ex Gil a partire dalle 20,30, rientra in quel ventaglio di attività che l’Associazione Apmo ( Associazione Pro Malati Oncologici) mette in campo per aumentare il ventaglio dei servizi offerti. In occasione della chiusura della mostra e in previsione del concerto del 4 Marzo, l’Assessorato alla Cultura e l’Amministrazione Comunale tutta ringraziano l’Apmo per la disponibilità, il servizio e la vicinanza che continuano ad avere verso i malati oncologici e le loro famiglie.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy