Attualità Molise

Grim Scarl, aggiornamento sulle chiusure dei serbatoi a servizio del Comune di Campobasso

CAMPOBASSO – Grim Scarl informa gli utenti che in considerazione dei flussi idrici comunicatoci e garantiti dalla ASR Molise Acque, le chiusure idriche per la giornata di sabato 5 e domenica 6 ottobre, riguardanti i serbatoi di CESE BASSO, CESE ALTO, MONFORTE E CALVARIO saranno le seguenti.

Nessuna chiusura dei serbatoi e nessuna interruzione del flusso idrico nella notte compresa tra sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre; chiusura dei predetti serbatoi con relativa interruzione del flusso idrico a partire dalle ore 23 di domenica 6 ottobre e fino alle ore 6 di lunedì 7 ottobre. Gli orari e i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati con continuità mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Grim Scarl, sul sito del Comune di Campobasso e a mezzo stampa.

Tutto ciò, si legge in una nota, “si rende necessario in considerazione dei flussi idrici in entrata che garantiti da Molise Acque anche nella giornata di oggi potranno confermare le suddette chiusure. In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a contattarci al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7). Grim Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter