La società del presidente Massimo Tucci ha centrato la vittoria grazie ad una straordinaria performance di Michele Giampietro che si conferma imbattibile in acque libere e pur con l’agguerrita concorrenza riesce a portare a casa la medaglia del metallo più pregiato.
Nonostante le condizioni non proprio ottimali (mare abbastanza mosso), Giampietro ha fatto una gara tatticamente perfetta mettendo a frutto i duri allenamenti.
Grandissima la prestazione di Maria Ianiri che chiude terza assoluta e prima di categoria tornando dalle Marche con un ottimo bottino.
Anche per la valida portacolori dell’H2O la trasferta in provincia di Ancona è stata foriera di soddisfazioni. Soddisfatto il presidente dell’H2O Sport Campobasso, Massimo Tucci.
“Giampietro e Ianiri hanno fatto una grande gara e portato a casa risultati di prestigio – afferma – a conferma che il lavoro e i sacrifici alla lunga pagano sempre. Alla nostra già ottima stagione aggiungiamo altri due risultati importanti che ci permettono di programmare il futuro con grande entusiasmo e grande voglia di continuare a migliorare”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy