Il borgo degli innamorati sarà inaugurato sabato 11 febbraio alle ore 18.00 e si concluderà il 14 febbraio alle ore 24.00, giorno in cui si celebra la giornata dell’amore in tutto il mondo.
Nel centro storico saranno attive diverse attrattive: dallo street food agli stand di dolciumi, oggettistica, decorazioni e istallazioni di luminarie.
Fotografi professionisti faranno stupende foto agli innamorati che potranno anche essere stampate oltre la possibilità di apporre il lucchetto love negli appositi spazi. Le vie e i vicoli dell’amore, poesie e musiche lungo il percorso allieteranno la passeggiata degli innamorati.
Non poteva mancare il tour love della Turismol per i 4 giorni dove si avrà l’occasione di visitare i monumenti della città antica e le botteghe d’artigianato e, tra un selfie e l’altro affacciarsi al famoso balcone di Romeo & Giulietta dedicando versi d’amore alla propria amata o amato.
Già due anni fa prima della pandemia, la Turismol mise su una nuova idea dedicata proprio agli innamorati allestendo segnaletiche dell’amore per tutta la città antica riscuotendo un grande successo a suon di selfielove con #unbacionelborgotermoli.
Questo evento ha tra gli obiettivi principali la destagionalizzazione del turismo che per Termoli è attivo soprattutto nei mesi estivi e supportare le attività commerciali, di ristorazione e le strutture alberghiere creando una ulteriore attrattiva sul territorio per i prossimi anni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy