Nuova apertura dello store Brembati ad Interlaken

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CAMPOBASSO – Il gruppo BAX rafforza la presenza nel territorio svizzero del marchio Brembati inaugurando un nuovo store a Interlaken lo scorso 1° maggio. Seguendo quello di Zurigo (Spreitenbach), nel centro commerciale di Shoppi Tivoli, questo negozio è il primo aperto su strada, situato in Bahnhofstrasse 49/51, meta dello shopping e del passeggio della cittadina svizzera.

L’essenza di Brembati, già celebrata nei suoi capi Made in Italy, viene concentrata nell’atmosfera di questo nuovo punto vendita dedicato alle collezioni donna e uomo. Materiali moderni e colori neutri in omaggio allo stile business casual del brand, come il nero, il grigio o il caratteristico “blu” che ritroviamo nell’insegna luminosa all’ingresso, si mixano agli arredi classici e vintage, come i mobili in legno e i tappeti in stile salotto, andando a ricreare un interno caldo e accogliente.

L’obiettivo è creare un momento di intimità tra il brand e il cliente, tra chi consiglia e chi riceve consigli, rendendo personalizzato ogni step della vendita, e al contempo valorizzando la storia e lo stile del marchio italiano. “Il retail sta dando grosse soddisfazioni all’azienda – spiega Bax Group – perché curiamo i nostri clienti durante tutto il percorso d’acquisto: dall’ingresso in negozio al pacchetto finale, passando per una consulenza personalizzata. All’interno dei nostri negozi si vivono delle vere e proprie esperienze di shopping alla scoperta del nostro stile italiano”.

Brembati è un progetto multimarca di moda che promuove lo stile italiano da indossare ogni giorno. Le collezioni si basano sull’artigianato tessile e le tradizioni manifatturiere italiane, fatte di materie prime di alta qualità e talento sartoriale. Elemento distintivo e punto di forza del progetto Brembati è un’offerta merceologica ricca e trasversale, pensata per vestire donne e uomini cosmopoliti, dinamici e sempre in movimento tra lavoro e tempo libero.

I brand di Brembati reinterpretano lo stile di tutti i giorni attraverso una nuova concezione di comfort senza sforzo ed eleganza senza tempo. Tra i brand maschili, Civico 7 è la sintesi perfetta dei valori della sartoria formale e la reinvenzione dello stile business casual. Le linee classiche dei blazer e completi trovano un adattamento moderno, mentre i capi basic sono disegnati con proporzioni più rilassate. Un gentleman moderno, che esprime il suo stile casual-chic anche attraverso un guardaroba quotidiano.

Mentre la linea di Alba Ruffo sviluppa delle collezioni rivolte ad una donna in carriera tra lunghe giornate in ufficio ed eventi mondani. Il design formale si traduce in capi sartoriali dal taglio impeccabile, sofisticati abiti da cocktail e tailleur moderni dallo stile total look. La donna che indossa Alba Ruffo si sente potente, raffinata e armata di una divisa elegante per affrontare qualsiasi sfida si presenti. Un abbraccio di femminilità, un’affermazione di valori e una celebrazione dell’artigianalità italiana.

Il Gruppo BAX – azienda che opera nello sviluppo di servizi innovativi e progetti online e offline nei settori Moda, Retail, Food, Entertainment e Lifestyle – promuove l’abbigliamento Made in Italy nel mondo e supporta anche le preziose risorse del territorio italiano. Tutti gli articoli sono disegnati in-house e prodotti dalla Xavier, hub produttivo di proprietà del Gruppo e situato a Castelpetroso, in Molise, una regione ricca di storia e rinomata per la sua tradizione sartoriale. Con un team fatto da designer, sarti e artigiani italiani, il gruppo investe in una manodopera locale di persone appassionate ed esperte, puntando a partnership durature nel tempo e tramandando l’arte del “fatto a mano” alle nuove generazioni.