“Il mare in mezzo” è la storia di un singolare viaggio attraverso l’Adriatico, un divertente inseguimento tra due barche con a bordo buffi e improbabili personaggi. “Il mare in mezzo” è anche una storia di amicizia, di vita quotidiana e di bizzarre situazioni paradossali.
Domenico Cornacchione, nato in Molise nel 1984, vive e lavora a Roma. Artista, curatore e critico d’arte, si è diplomato in Scultura presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e ha conseguito la Laurea Magistrale in Storia dell’Arte presso l’Università di Roma Tor Vergata. Organizzatore di eventi e mostre d’arte contemporanea ha curato diversi cataloghi e firmato numerosi testi critici. Ha lavorato come fumettista e vignettista e ha realizzato scenografie per il Teatro Officina di Milano. È il fondatore della Casa Editrice Cornacchione Editore.
Cornacchione Editore, una nuova casa editrice indipendente che vuole dare spazio a nuove voci e crescere insieme ai suoi autori. Particolarmente interessata al fumetto, al libro illustrato e alla saggistica d’arte, non chiude, però, le sue porte alla narrativa.
Per saperne di più www.cornacchioneeditore.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy