Il libro è edito da Gump Edizioni, presente da oltre dieci anni sul territorio molisano. Il volume verrà introdotto da Roberto Colella, direttore editoriale Gump Edizioni, e Daniele Leonardi, responsabile della comunicazione e digital marketing. Interverranno anche Antonella Presutti e Nicola Frenza, curatori della prefazione del libro. A seguire, le letture di alcuni passaggi del volume e monologhi di Giorgio Gaber a cura di Luigi Bellanca. A conclusione dei suddetti interventi, ci saranno le parole dell’autore William Mussini.
Nato in Molise nel 1969, William Mussini è autore, scrittore e regista di cinema indipendente e teatro sperimentale. Ha da sempre coltivato la passione per la fotografia, per il cinema e la letteratura filosofica. E produttore audiovisivo dal 1996 con la Mad Video e produttore cinematografico dal 2013 con la società INCAS S.r.l., con la quale ha realizzato la produzione del montaggio del lungometraggio “Il viaggio” nel 2018. Ha ideato e realizzato numerosi cortometraggi che hanno ricevuto diversi e prestigiosi premi nazionali ed internazionali.
La presentazione, aperta al pubblico, avrà luogo sabato 4 febbraio 2023, presso la sala cinema Alphaville a Campobasso, dalle ore 16:00.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy