“Siamo molto legati al valore delle radici perché conosciamo lo sforzo di chi opera nel nostro delicato territorio – prosegue il direttore regionale Irene Tartaglia – Confcommercio continuerà a fare la sua parte. Le nostre origini, le storie delle nostre famiglie sono fondamentali per sostenere la nostra identità. Dobbiamo tutti imparare a conoscerle e tramandarle. Ma l’appuntamento fissato a Riccia sarà anche l’occasione per presentare il questionario di Confcommercio Molise che rileva la customer satisfaction e l’identità dei clienti del Turismo delle Radici, per l’elaborazione di un ‘prodotto’ del Turismo delle Radici utile per gli imprenditori molisani”.
Uno strumento già presente presso le tante attività associate, le amministrazioni comunali, le pro loco e le associazioni che hanno aderito alla nostra proposta, il questionario attivabile tramite QR Code, facilmente accessibile tramite smartphone, consentirà di misurare il sentiment di chi sceglie la nostra regione tra le proprie destinazioni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy