GUGLIONESI – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Guglionesi da oggi, martedì 25 marzo, è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede, infatti, è inserita nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa aziendale finalizzata a mantenere la capillarità della presenza aziendale sul territorio, rinnovando gli uffici postali e ampliando l’offerta con i servizi della Pubblica Amministrazione a sportello in tutti i comuni con meno di 15mila abitanti.
In particolare, gli interventi comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Alla riapertura, inoltre, i cittadini potranno richiedere direttamente a sportello i “certificati INPS”, i servizi “Atti di Volontaria Giurisdizione”, i certificati anagrafici e di stato civile.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Guglionesi la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di San Giacomo degli Schiavoni, disponibile da oggi, martedì 25 marzo, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e giovedì dalle 8.20 alle 12.45.
Si ricorda che l’ufficio postale di San Giacomo degli Schiavoni è dotato di ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Guglionesi avranno una durata stimata in circa sei settimane.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy