Nel corso dei controlli è stata disposta la chiusura dei locali adibiti a deposito di alimenti di un’azienda casearia, in quanto privi di autorizzazione dell’Autorità Sanitaria nonché per gravi carenze igieniche e strutturali. Questo tipo di ispezioni continueranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno altre tipologie di attività di commercio alimentare.
A tal proposito, il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, invita i cittadini a prestare la massima attenzione nei confronti della sicurezza alimentare connessa alla qualità dei prodotti, e formulano alcuni consigli utili per non cadere vittima di frodi alimentari:
Quando andate a fare la spesa, leggete con attenzione le etichette dei prodotti da acquistare perché contengono importanti informazioni: in particolare, la data di scadenza e le modalità di conservazione.
per maggiori informazioni è possibile contattare il sito www.carabinieri.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy