A Cantalupo nel Sannio, i militari della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di arresto nei confronti di un 35enne di Castelpetroso, poiché resosi responsabile nel recente passato di spaccio di stupefacenti e di furti commessi tra la provincia di Isernia e territori delle regioni limitrofe. L’uomo come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.
Ad Isernia, i militari della locale Stazione, hanno denunciato una 30enne del posto, resasi responsabile di rapina impropria. Secondo quanto accertato dai militari, la donna, con a carico già alcuni precedenti per reati contro la persona, è stata sorpresa da una sua anziana zia, 85enne, mentre rovistava nei cassetti della camera da letto, impossessandosi dei suoi risparmi, pari a circa diecimila euro. Vistasi scoperta la giovane donna, ha prima minacciato e poi percosso la zia, tentando poi di darsi alla fuga.
A Castelpetroso, i militari della Stazione di Cantalupo nel Sannio, hanno denunciato un 40enne di Campobasso, pregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, ed in materia di stupefacenti, poiché responsabile di violazione ad una misura di prevenzione a cui era sottoposto, che prevedeva il divieto di ritorno in quel territorio per la durata di tre anni.
Infine a Montaquila, i militari della locale Stazione, hanno denunciato un 40enne di Isernia, con precedenti per reati contro la persona, per violazione ad obblighi imposti nei suoi confronti dall’Autorità Giudiziaria.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy