Nell’ambito del servizio, sono stati eseguiti accertamenti su 55 veicoli in transito, identificate 75 persone tra conducenti e passeggeri, accertate 10 violazioni al Codice della Strada.
Eseguiti inoltre alcoltest per verificare un eventuale guida in stato di ebrezza alcoolica da parte dei conducenti, in un caso, un 20enne isernino, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura completamente ubriaco, infatti il tasso alcoolemico accertato superava di circa tre volte il limite previsto dall’attuale normativa. Nei suoi confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.
Denunciato infine anche un 30enne della provincia di Campobasso, poiché sorpreso alla guida di un’auto nonostante la patente di guida gli fosse stata revocata. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro perché privo di copertura assicurativa. Durante i controlli, anche con l’impiego di una Stazione Mobile, sono state anche eseguite 15 perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy