Nel corso dell’operazione “Natale sicuro”, sono stati controllati centodieci veicoli, identificate centotrentacinque persone tra conducenti e passeggeri, dieci le violazioni riscontrate in materia di codice della strada e tre le patenti di guida ritirate. Eseguiti inoltre accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria presso otto locali pubblici di intrattenimento anche nel corso della notte.
Ad Isernia, nei pressi della Stazione Ferroviaria, una 40enne originaria dell’alto casertano, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovata in possesso di involucri contenenti dosi di eroina e cocaina. Gli stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro mentre continuano le indagini per accertare il canale di rifornimento della droga rinvenuta e a chi fossero destinate le dosi.
Medesimi provvedimenti per un 40enne di Isernia, fermato a Colli al Volturno, alla guida della propria auto con un tasso alcolemico che superava di oltre sei volte il limite previsto. Infine a Venafro, con il prezioso intervento dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia, è stata scoperta un’attività commerciale dove venivano sfruttati i lavoratori a nero, pertanto il titolare dovrà rispondere di violazioni alle norme in materia di tutela del lavoro.
Inoltre si segnala che nei prossimi giorni, saranno predisposte pattuglie a piedi, anche con l’impiego di militari che indossano la Grande Uniforme Speciale. Iniziativa che l’anno scorso ha riscosso l’ammirato apprezzamento della popolazione intera.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy