A distanza di poche ore l’uno dall’altro, sono stati inferti tre colpi contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra Isernia e altri comuni della provincia.
Nel primo blitz, un 31enne isernino è finito in manette perché ritenuto responsabile di produzione illegale e spaccio di stupefacenti, oltre che di guida in stato di ebrezza alcolica, tutti reati commessi nel recente passato. In particolare i Carabinieri di Isernia, nell’agosto dello scorso anno scoprirono che sul terrazzo della propria abitazione aveva allestito una piantagione di “marijuana”.
Il secondo blitz è scattato nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo “pentro”, dove due 18enni di origine nordafricana, sono stati trovati in possesso di numerose dosi di “hashish”, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato locale dello spaccio. I due sono stati fermati e trasferiti in caserma dove nei loro confronti e scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed il sequestro della droga rinvenuta.
Si è proceduto ad una perquisizione durante la quale si è scoperto che l’uomo trasportava alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo hashish. Anche nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione illegale di stupefacenti ed il sequestro della droga trasportata. Ulteriori indagini sono tutt’ora in corso al fine di accertare il canale di rifornimento e a chi fossero destinate le dosi rinvenute.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy