ISERNIA – L’assessore alle politiche per il lavoro, Pietro Paolo Di Perna, rende noto che è stato pubblicato sul sito web del Comune di Isernia l’avviso per la selezione di candidature finalizzate alla concessione di 6 borse lavoro, utili a promuovere l’inserimento o il reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.
I profili richiesti sono:
I borsisti verranno inseriti per un periodo di 12 mesi presso i diversi settori della struttura comunale, secondo la loro attitudine e le necessità dell’ente, e gli verrà erogato un contributo mensile lordo di 550 euro, a fronte di un impegno di n. 18 ore settimanali.
Possono presentare la domanda i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti generici:
COME FARE DOMANDA
La domanda per la selezione dovrà essere necessariamente redatta utilizzando il modulo predisposto dal Comune e scaricabile dal sito internet www.comune.isernia.it o reperibile presso l’ufficio comunale politiche sociali. Alla domanda va allegata la documentazione comprovante il possesso dei titoli richiesti per ciascun profilo. Le istanze dovranno pervenire al Comune di Isernia entro le ore 12 del prossimo 20 marzo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy